Prof.Ing.Mario P.Petrangeli.
Laureato nel 1961, giá Professore di "Teoria e Progetto di Ponti" e "Gestione dei Ponti e delle Grandi Infrastrutture" presso la Facoltá di Ingegneria dell´Università "La Sapienza" di Roma. La sua esperienza nel campo della progettazione civile strutturale, ne fa uno tra i maggiori esperti europei nella progettazione di ponti e viadotti stradali e ferroviari.
Amministratore Unico e Direttore Tecnico della Società


Ing. Enrico Cipolloni.
Laureato nel 1979, oltre trenta anni di esperienza nella direzione tecnica e nella progettazione nel settore delle costruzioni civili, ha partecipato alla progettazione e realizzazione di importanti opere infrastrutturali in Italia e all'estero.
Direttore Tecnico della Società


Ing. Luigi Fieno.
Laureato nel 1996, Esperto nella implementazione e gestioni di progetti complessi dell’ingegneria civile e dell’architettura nel campo dei lavori pubblici; progettazione strutturale e adeguamento sismico, in campo lineare e non lineare, di edifici, ponti e strutture complesse in c.a., c.a.p., acciaio e muratura, con utilizzo di normative nazionali ed internazionali; direzione lavori, gestione e contabilità di cantieri.
Direttore Commerciale della Società


Ing. Andrea Polastri.
Laureato nel 1998, progettista di opere infrastrutturali e civili, specializzato in strutture in acciaio e miste acciaio-calcestruzzo; esperto nel campo degli interventi di rinforzo e ripristino mediante materiali compositi e innovativi.

language